skype-valentina-gherardi

Se io fossi il catalogo ikea

Indice

se-io-fossi-catalogo-ikea-valentina-gherardi-esperimento-creativo
Facebook
LinkedIn
Twitter

Se io fossi il Catalogo IKEA ti porterei a fare un viaggio tra le pagine del mio lavoro, per mostrarti quanto la natura creativa può andare a braccetto con la lungimiranza della strategia.

Perchè ho pensato al Catalogo IKEA? Perchè al suo interno non ci sono tecnicismi ma una proposta di viaggio in ogni singolo ambiente casalingo.

Come l’ho fatto

L’ho fatto utilizzando termini semplici ed esempi visivi. Perchè a volte, noi professionisti, ci lanciamo in voli pindarici usando inglesismi e paroloni, perdendo così di vista l’obiettivo: parlare alle persone da persona…o come fa figo dire, con l’approccio Human to Human 🙂

E così ho voluto fare questo esperimento creativo.

Ho ripreso in mano quello che ho imparato ed amato durante i miei studi sul design. Sono uscita dagli schemi, ed usando una bella dose di fantasia, ho pensato di parlare in modo diverso di Personal Branding…anche a chi di Personal Branding non ne ha mai sentito parlare.

Provaci anche tu

Vorresti saperne di più? Potresti scaricare il mio catalogo e provare su carta a fare il tuo personale esperimento creativo. Se poi avrai voglia, inviami via mail le foto di ciò che avrai realizzato. Sarò ben felice di guardarle!

Scarica qui il Cataologo “Vale -Ikea”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla mia newsletter

APPUNTI CORRELATI

Che ne dici,
vorresti saperne di più?

Per capire se e come posso aiutarti, inviami una mail a hello@valentinagherardi.com o scrivimi al form qui sotto.

VALENTINA-GHERARDI-ICONA-V